MAKE A VEGAN PURCHASE #PART 1

17:29 0 Comments A+ a-



When it comes to making purchases, we poor vegan are forced to literally inspect stores.
If you happen to see a person who looks carefully an article for 10 minutes, well that's me!

Quando si tratta di fare degli acquisti, noi poveri vegan siamo costretti a ispezionare letteralmente i negozi.
Se vi capita di vedere una persona che guarda scrupolosamente un'articolo per 10 minuti, beh quella sono io!

When I go shopping I seem really crazy, If you find a bag you have to be careful that every part is synthetic, shoes, accessories, concluding with purchases at the supermarket, where you have to carefully inspect the ingredient labels of any product close at hand, but you know that a vegan with some experience can in a tenth of a second flush ou the evil ingredient!

Posso sembrare veramente una pazza quando vado a fare shopping,  se si trova una borsa bisogna stare attenti che ogni sua parte sia sintetica, le scarpe, gli accessori, per concludere con gli acquisti al supermercato, dove bisogna ispezionare minuziosamente le etichette degli ingredienti di qualsiasi prodotto capiti sottomano, ma si sa che un vegan con una certa esperienza riesce in un decimo di secondo a scovare l'ingrediente malvagio!

Speaking of fashion, for a woman shoes are a must, personally I love them, high heels, flat, if I have to choose I'd wear always sneakers, I'm a very sporty girl!

Parlando di fashion, per una donna le scarpe sono un must, personalmente le adoro, sia tacchi alti che flat; se devo scegliere indosserei sempre sneakers, sono una tipa molto sportiva!

Surfing the net I had the opportunity to find many sites with vegan products, to my surprise I see that the market is opening up to our world.

Navigando nella rete ho avuto l'opportunità di trovare molti siti con prodotti vegan, con mia sorpresa vedo che il mercato si sta aprendo verso il nostro mondo.

I found this very nice site, VEGANSTYLE.COM, where you can find a variety of shoes for women and men.

Ho trovato questo sito molto carino, VEGANSTYLE.COM, dove si può trovare una varietà di scarpe, sia da donna che da uomo.


Come si può leggere dal loro sito, tutti i prodotti sono cruelty free e di ottima qualità e comprendono brand come Beira Rio, Vizzano, Moleca, tutte marche provenienti dal Brasile.

As you can read from their website, all products are cruelty free and of high quality and include brands such as Beira Rio, Vizzano, Moleca, all from Brazil.


I selected the closest to my style!
Now I'm going to put to my feet my comfortable sneakers and run immediately to go shopping for the weekend!

Ho selezionato quelle che più si avvicinano al mio stile!
Adesso vado a mettermi ai piedi le mie snakers comode e corro subito a fare shopping per il weekend!






Powered by Blogger.

Popular Posts