SISTERS COMMUNICATION: UN BRAND COMUNICATIVO

19:29 0 Comments A+ a-



Uno dei vantaggi dell'essere sorelle è indubbiamente il fatto di instaurare un rapporto di complicità che lega due persone non solo attraverso i vincoli di sangue, ma soprattutto attraverso le passioni e le esperienze in comune; mia zia ha sempre detto che chi ha una sorella o un fratello ha un tesoro; questo tesoro noi lo abbiamo aperto creando un brand di comunicazione giovane, femminile e innovativo.

Uno dei nostri punti di forza è la diversità che ci contraddistingue, siamo la notte e il giorno, lo ying e lo yang, 2 tasselli di un puzzle che si incastrano perfettamente, l'una colma le lacune dell'altra andando a creare un unico pezzo di straordinaria unicità.

Ma cos'è Sisters Communication?

Sisters Communication è il brand con cui operiamo nella comunicazione, il marketing, gli eventi, la pubblicità, la consulenza e la formazione. Il nostro lavoro è orientato soprattutto verso la comunicazione con le nuove tecnologie come supporto strategico delle aziende al fine di pianificare, ideare e realizzare soluzioni di comunicazione personalizzate. 
In particolare ci occupiamo di: Corporate, Brand Identity, R.P. 2.0, Ufficio Stampa, Promozione, Eventi & Web Contest, Guerrilla Marketing, Analisi di prodotto e Testimonial, Blogging Business. 


CORPORATE IMAGE 


Brand e non agenzia. Perché è grazie ad un nome e ad una immagine definita che due figure professionali, distinte ma combinate, riescono ad unirsi e imporsi per offrire un servizio completo. Grazie ad un logo apparentemente semplice, ma con un significato comunicativo universale, Sisters Communication trasmette positività e vittoria; caratteristiche che in questo particolare periodo storico sono essenziali nel mondo e nello spirito del lavoro. 



Corporate identity. L’immagine di Sisters Communication si fonda su tre colori principali: rosa sinonimo di femminilità; bianco per il concetto di purezza e semplicità; grigio legato alla tradizione e alla durata. Insieme si fondano per creare l’unione perfetta dei valori di Sisters Communication. 



Corporate advertising eco and friendly. Grazie al sito web, ai social network del brand e ai contenuti costantemente aggiornati trasmettiamo affidabilità, innovazione tecnologica, chiarezza e trasparenza, ma anche attenzione per l’ambiente e valorizzazione delle relazioni umane. Siamo specializzate nella comunicazione di due primati nazionali: moda e cibo. 



Il nostro sito web e blog aziendale è Co2 Neutral. In relazione al rispetto dell’ambiente, con Sisters Communication, ci prefiggiamo di colmare quel vuoto comunicativo che esiste a livello locale e nazionale nel mondo vegan; un settore, questo, in continua espansione. 


Il nostro sito web



BLOGGER NETWORK

Nato per donare qualità nei rapporti tra chi crea contenuti – in questo caso Sisters Communication – e chi li trasmette nel web come una bottiglia in mezzo all’oceano. 
Tra Sisters Communication e le blogger c’è un rapporto di stima e rispetto di natura indipendente.

L’esigenza di creare un network personalizzato di blogger che trattano tematiche diverse nasce per creare una community virtuale che la scopo di far conoscere altre persone con le stesse passioni senza spirito di rivalità in linea con i valori di Sisters Communication.

Condividere informazioni attraverso gli strumenti di comunicazione multimediale

Dare visibilità ai blog grazie alle visite quotidiane reciproche

Migliorare e approfondire le conoscenze nel settore di appartenenza del blog con una formazione virtuale al fine di valorizzare l’attività del blogger in rete

Creare contenuti di qualità su prodotti e servizi grazie al lavoro di Sisters Communication 

La nostra avventura è incominciata e mi auguro si protragga nel tempo con passione, dedizione e coraggio grazie allo spirito delle Sisters Communication.



Se volete ottenere maggiori informazioni visitate il nostro sito ufficiale e le pagine dei social network ufficiali!



Powered by Blogger.

Popular Posts