SISTERS COMMUNICATION: UNA MULTISENSORIALITA' DI EMOZIONI
Francesca e Isabella Succi |
Durante la conferenza stampa abbiamo presentato il nostro progetto ai carissimi ospiti presenti nella sala della Caffetteria Castello, raccogliendo entusiasmo e partecipazione da parte delle tante blogger e giornalisti intervenuti all'evento; successivamente la parola è passata ai nostri partners ufficiali che si sono susseguiti in un valzer di emozioni multisensoriali, iniziando dalle BLANCO FRAGRANCES di Paola Besola e Barbara Persiani che ci hanno fatto entrare nel mondo delle profumazioni artigianali, riempiendo la sala di sensazioni olfattive in grado di stimolare i ricordi.
Blanco Fragrances |
Un filo conduttore unico, i ricordi, si legano a RAE CREATIONS di Roberta Riboni, una stilista di straordinario talento che ha rievocato i sentimenti del passato attraverso i suoi tessuti e creazioni che come lei stessa ama definire, vestono anime e non corpi.
Rae Creations |
La multisensorialità si è protratta anche grazie a Massimiliano De Giovanni che attraverso il suo cooking show ha permesso di sviluppare il senso del gusto, deliziando gli ospiti con un piatto creativo.
Massimiliano De Giovanni |
L'artigianalità è stata espressa in tutte le sue sfumature grazie al creatore di Pop Design Giorgio Paparo, assente perché impegnato alla fiera del vintage di Reggio Emilia, ma presente attraverso le sue creazioni, gli eco gioielli offerti come cadeaux per le nostre blogger, degli splendidi monorecchini creati con sapiente creatività da tessere del domino di una serie inglese degli anni 80.
Pop Design di Giorgio Paparo |
Stefano Pedonesi |
Capsule Collection Sisters Communication |
La giornata si è conclusa nella boutique Nuna Lie di Alberto Carli in via San Romano dove abbiamo avuto la possibilità di esplorare abiti e accessori meravigliosi appartenenti alla collezione 2013.
Non credo di sbagliare se nomino come protagonista assoluta dell'evento l'emozione, un sentimento che ci ha accompagnato dall'inizio alla fine, attraverso questo percorso sensoriale e soprattutto umano di cui ho percepito tantissima energia prodotta da tutti coloro che erano presenti.
Un ringraziamento particolare va alle nostre blogger provenienti da tutta Italia, particolarmente partecipi, comunicative e in grado di creare un gruppo fantastico tenuto insieme da un legame appena nato ma che sono sicura proseguirà nel tempo e continuerà a crescere!
Un ringraziamento speciale a tutti i partners, Barbara Persiani e Paola Besola, Roberta Riboni, Massimiliano De Giovanni, Giorgio Paparo, Stefano Pedonesi, Alberto Carli, che ci hanno accompagnato sabato 4 maggio 2013, non solo artisti e artigiani creativi ma soprattutto personalità uniche e umane, piene di entusiasmo in grado di testimoniare come l'Italia sia un paese ancora vivo e pieno di persone che uniscono talento e idee.
Il grande gruppo di Sisters Communication |
Un ultimo grazie a Francesca una professionista e una grande comunicativa senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile!
6 commenti
Write commentigrazie isabella!!!!!!
ReplyHai scritto bellissime parole e io sono felice di aver partecipato, di avervi conosciuto e di far pare di questo progetto!!!! =)
In bocca al lupo per tutto! =)
Grazie Claudia, sono felice anch'io di aver conosciuto tutte voi.
ReplySperiamo di rivederci ad un altro evento!
Un grazie va soprattutto a voi che avete reso tutto ciò possibile!!!!
ReplyW le Sisters Communication :) <3
♥ Discovering Trend
♥ Facebook
Bellissimo post! Anche se non c'ero era come se fossi lì! :)
ReplyUn bacione!
Babi
www.voguebuster.net
Grazie Donatella!
ReplySperiamo di vederci al prossimo evento!!
Reply